tel. 02 55016516

img_pag_inghilterraGli studenti di seconda, terza e quarta superiore hanno la possibilità di frequentare un periodo scolastico in una scuola all’estero e di seguire un piano di studi completo, senza interrompere la scuola in Italia. Si vive con una selezionata famiglia ospitante, per condividere un differente stile di vita. È un’esperienza altamente formativa e i ragazzi che frequentano un periodo scolastico all’estero hanno una marcia in più rispetto agli altri, perché oltre ad immergersi completamente nella lingua del Paese in cui vivono, acquisiscono una maturità e una capacità organizzativa decisamente utili ai fini della carriera scolastica e professionale.
World Travellers propone la frequenza di un periodo scolastico negli Stati Uniti, in Irlanda, in Australia e in Nuova Zelanda.
Negli USA in due città bellissime e rappresentative: Boston in Massachusetts, e Washington DC. In Europa è possibile frequentare ottime scuole a Dublino, in Irlanda, e a Chichester, in Inghilterra. Per chi vuole osare a spingersi più lontano, la città più importante della Nuova Zelanda, Auckland, offre scuole d’eccellenza che hanno il vantaggio di poter essere frequentate durante i mesi estivi, perdendo quindi pochissimi giorni di scuola in Italia.