Proposte culturali, stage linguistici, viaggi e soggiorni studio all’estero per le scuole medie inferiori e superiori. In Inghilterra, Irlanda, Francia, Spagna, Germania, Malta e Stati Uniti.
Gli stage linguistici o ‘viaggi di classe’, come li chiamano molti studenti, sono un momento formativo molto importante per i docenti che li propongono e per i ragazzi che vi partecipano.
E’ durante lo stage linguistico, infatti, che si abbandona l’edificio scolastico e ci si addentra nel mondo, dove i concetti studiati prendono forma.
Sono tante le agenzie che propongono turismo scolastico e le offerte sembrano molto simili tra loro; può essere difficile per un docente individuare lo stage linguistico migliore. Le proposte di World Travellers tuttavia si differenziano da tutti gli altri per una cosa, sostanziale: i contenuti.
Gli stage linguistici World Travellers sono un vero e proprio viaggio di istruzione all’estero e garantiscono:
• il confronto con una differente realtà europea
• l’incontro con una cultura diversa
• la pratica di una lingua comunitaria
Le quote di partecipazione ad uno stage linguistico World Travellers sono senza sorprese e coerenti con i contenuti offerti. Le quote di 1 settimana in Inghilterra per esempio includono:
• il corso di Inglese di 15 o 20 lezioni, tenuto da qualificati docenti madrelingua in piccole classi di massimo 15 studenti
• la sistemazione in famiglia ospitante selezionata, con trattamento di pensione completa (tre pasti)
• un programma di attività scelto direttamente dalla scuola italiana
• assicurazione
• trasferimento dall’aeroporto alla famiglia ospitante e viceversa
Destinazioni
World Travellers realizza stage linguistici e viaggi di istruzione in Inghilterra, Irlanda, Spagna, Germania e Malta. Per un preventivo senza impegno, contattate con fiducia i nostri uffici. Siamo a vostra disposizione per studiare insieme soluzioni personalizzate per la vostra scuola. Su richiesta, World Travellers può occuparsi anche della prenotazione dei voli.
⭕ L'Italia si classifica al 23° posto su 27 in Europa per quanto riguarda le competenze in inglese. È un dato allarmante, vediamo quali potrebbero essere le cause ⬇️ per la soluzione invece affidati a #WorldTravellers e vivi un'esperienza di studio all'estero: il miglior modo per studiare una lingua straniera è infatti viverne la cultura, la storia e le tradizioni praticandola con i nativi ;) ... See MoreSee Less
In Italia quanto conta la conoscenza dell'inglese?
it.blastingnews.com
Il Bel Paese si classifica 23esimo su 27 in Europa, per quanto riguarda le competenze in inglese.
4 giorni fa ·