tel. 02 55016516

testimonianze1Carissima World Travellers, volevo solo ringraziarvi per l’organizzazione del mio corso di Tedesco a Tubinga. La località è molto bella, la scuola valida e tutto è andato nei migliori dei modi. Grazie!
Ornella



testimonianze2Scrivo queste poche righe dopo diverso tempo dal ritorno di Monica dalla sua ultima vacanza studio fatta con Voi.
La nostra ragazza quest’anno, dopo due esperienze estive a Dublino, aveva chiesto qualcosa in piú… poca roba… New York. Sulle prime ci siamo un attimo spaventati…distanze, dimensioni, numeri… tutto più grande!!!
Abbiamo chiesto a World Travellers se ci fosse la possibilità di attraversare l’oceano e, come le occasioni precedenti, la nostra domanda ha avuto risposta in poco tempo. La possibilità c’era…
Da lì con poche parole ma tanto darsi da fare ha preso forma la vacanza studio nella Grande Mela!!! Formato il gruppo ci si è trovati poi in aereoporto il giorno della partenza, con il supporto di tutta l’esperienza dello staff prima e durante. Precisi, puntuali, efficienti.
Nelle tre settimane di permanenza negli States sentivamo Monica entusiasmata… ma è normale, pensavamo. Quando è tornata era ancora più “presa”… ma é normale, pensavamo.
Adesso che è passato parecchio tempo lei è proiettata alla prossima estate… alla prossima esperienza! Non è normale, pensiamo… è World Travellers!!!
Ringraziamo tutti Voi, tutti… perché vedere gli occhi di Monica che si accendono quando si parla di quel che è stato e di quello che verrà è solo merito Vostro.

La mamma e il papà di Monica



testimonianze3“La vacanza studio a Chichester ha rappresentato per me la possibilità per migliorare il mio inglese in modo del tutto particolare, attraverso non solo lezioni in un college efficiente e docenti preparati, ma anche un rapporto con studenti e poi amici di differenti lingua e cultura nel tempo libero pomeridiano e serale.
Due settimane proficue all’insegna dell’inglese e del divertimento!”

Matteo – 18 anni



testimonianze4“Il viaggio a Totnes è stata per me un’occasione di rafforzamento della lingua inglese e una vacanza in cui ho trovato molti amici anche stranieri. La scuola era bella e gli insegnanti molto preparati e attenti ai ragazzi. Un’esperienza magnifica!”
Sara – 16 anni, 2014



testimonianze6Due righe per ringraziarvi di cuore per l’esperienza fatta da Pietro a Dublino.
Indubbiamente sono state superate anche le nostre più rosee aspettative, e ci allarga il cuore vedere che ci sono persone come voi, che affrontano il loro lavoro con tanta passione, intelligenza e cura. Pietro è tornato tonificato nell’intelligenza e nell’animo e con una gratitudine per tutte le cose belle, interessanti e ben fatte che gli avete offerto e per le persone incontrate, fossero insegnanti, accompagnatori, ragazzi o ospiti. E sicuramente il suo inglese è migliorato come auspicato. Grazie, grazie davvero.
Alla sua età incontri così fanno la differenza, ma la fa anche per noi genitori che percepiamo nel vostro impegno una assonanza con le cose belle e vere che con amore e talvolta fatica cerchiamo di far riverberare sui nostri figli. Con stima

La mamma e il papà di Pietro



testimonianze5Buongiorno a tutti, vi scrivo per ringraziarvi per l’esperienza di mia figlia a Dublino.
Venendo già da diversi anni con voi non è una novità ma una riconferma… tutte le volte lo dico e non lo faccio, ma mi sembra finalmente giusto farvelo sapere.
Si tratta di un’esperienza completa che l’ha vista crescere sia dal punto di vista dell’inglese (e a livello scolastico si è visto decisamente) ma anche come persona. Ha sempre preferito tornare a Dublino piuttosto che provare a fare la stessa esperienza in posti diversi perché, come dice lei, anche quando vede cose già viste ogni volta capisce meglio le spiegazioni. La cosa che a noi colpisce molto quando si avvicina la partenza è il fatto che per lei è come “tornare a casa” e di questo voglio proprio ringraziare la World Travellers. Negli anni ha cambiato diverse famiglie ma in tutte si è sempre trovata bene, le giornate e serate sempre piene di proposte varie e interessanti e sentendo i commenti di alcuni colleghi relativi alle esperienze dei figli non è così scontato; basta dire infatti che in 5 anni ogni anno, oltre alle ovvie tappe obbligate, ci siano sempre proposte nuove…
Non mi resta veramente che rinnovare i miei più sentiti ringraziamenti.

C.D. 2014



World Travellers tutela la privacy dei propri clienti.
Se desiderate parlare con studenti, genitori o insegnanti che hanno già usufruito dei nostri servizi, chiamateci: saremo lieti di mettervi in contatto.

Telefono 02 550 16516 – info@worldtravellers.it