Malaga, seconda città dell’Andalusia si affaccia sulle sponde del Mediterraneo. Il suo nome deriva probabilmente da ‘Malac’, parola fenicia che significa ‘sale’: l’industria della salatura ai fini di conservazione delle vivande era infatti all’epoca l’attività più importante.
Sotto i Romani, la città accolse il cristianesimo ed divenne protagonista di una rivoluzione culturale ed economica che portò alla costruzione del teatro romano e del porto che, sotto il dominio dei mussulmani, si trasformò nel primo porto peninsulare del sud grazie anche al commercio di vini e frutta.
A Malaga, città natale del grande pittore Picasso, è possibile ripercorrere ancora oggi i luoghi più significativi della sua infanzia, dove trascorse lunghe giornate a disegnare e ad ammirare il mare.
2 settimane € 2.100,00
3 settimane € 2.750,00
⭕ L'Italia si classifica al 23° posto su 27 in Europa per quanto riguarda le competenze in inglese. È un dato allarmante, vediamo quali potrebbero essere le cause ⬇️ per la soluzione invece affidati a #WorldTravellers e vivi un'esperienza di studio all'estero: il miglior modo per studiare una lingua straniera è infatti viverne la cultura, la storia e le tradizioni praticandola con i nativi ;) ... See MoreSee Less
In Italia quanto conta la conoscenza dell'inglese?
it.blastingnews.com
Il Bel Paese si classifica 23esimo su 27 in Europa, per quanto riguarda le competenze in inglese.
4 giorni fa ·